Volla (Na) – Il candidato sindaco Roberto Barbato, candidato sindaco della lista civica ‘La Mia Volla, ufficializza un appuntamento elettorale: “Incontro con La Mia Volla -Idee per il Futuro” che si terrà il prossimo venerdì 16 maggio al Neo Caffè Volla di via Filichito n.92. Un aperitivo di benvenuto per tutti i cittadini che intenderanno salutare e confrontarsi sui temi caldi della campagna elettorale con il dottor Roberto Barbato, candidato sindaco e i candidati al consiglio comunale della lista civica La Mia Volla.
Il tour elettorale sul territorio e tra la gente di Barbato si arricchirà di un altro momento di confronto e leggerezza che sarà utile a far conoscere la squadra de La Mia Volla che accompagna Barbato in questa impegnativa avventura elettorale. “Volla merita fidcia”, questo è il fortunato slogan che caratterizza la comunicazione elettorale di Roberto Barbato, ‘giocando’ sul fatto che proprio i cittadini, di fatto costituiscono la città di Volla, si dovranno dare fiducia e sostenere con il voto Barbato e La Mia Volla che si propongono di meritarla. Giovani, tutela dei fragili, sicurezza, ambiente e sport sono i temi forti del dibattito elettorale che ha stimolato il candidato sindaco Roberto barbato.
I cittadini di Volla sono chiamati a recarsi alle urna i prossimi 25 e 26 maggio 2025 per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, in caso di ballottaggio la data è fissata per l8 e 0 giugno 2025.
Messaggio elettorale – committente: il candidato

Banner elettorale – Committente: il candidato