Elezioni, Desirée Maria Tundo detta Desy (Viva Volla): “Più spazio per lo sport con strutture e eventi, si sente la necessità di creare movimento e comunità. I valori dello sport insegnano regole e disciplina”

Volla (Na) – La lista civica Viva Volla, fondata dall’ex vicesindaco del comune di Volla Carmine Ruotolo, presenta Desirée Maria Tundo detta Desy, una delle più giovani e brillanti aspiranti consigliere comunale impegnate in questo turno elettorale che vede i cittadini di Volla recarsi alle urne per rinnovare il sindaco e il consiglio comunale i prossimi 25 e 26 maggio 2025.

“Salve, – in questo modo gentile si presenta alla città Desirée Maria Tundo, detta Desy, candidata al consiglio comunale in Viva Volladonne e uomini, ragazze e ragazzi. Mi chiamo Desirée, ho 21 anni e vengo da Marconia, frazione del Comune di Pisticci un piccolo paese della Basilicata. Non sono nata a Volla, ma oggi la considero casa mia. Qui ho trovato l’amore e, soprattutto, una comunità che mi ha accolta con il cuore. All’inizio avevo timore di espormi, mi sentivo fuori posto. Ma dentro di me non mi sono mai sentita fragile. Ho sempre avuto una spinta forte: quella di lavorare, imparare sul campo, mettermi alla prova ogni giorno.”

Mi sono candidata – ha spiegato Desirée Maria Tundo, detta Desy (Viva Volla) – perché credo che Volla non abbia bisogno di cambiare, ma di migliorare. E credo che uno dei modi più belli per crescere sia attraverso lo sport. Lo sport ci insegna la disciplina, il gioco di squadra, il rispetto delle regole. È una scuola di valori, ed è fondamentale per far crescere bene i nostri giovani. Volla ha bisogno di più spazi sportivi, di strutture accessibili, di eventi che mettano in movimento le persone e creino comunità. Con Giuliano Di Costanzo tutto questo è possibile. Perché è una persona pulita, onesta, concreta. Io sono con lui, perché credo in una Volla viva, che investe sui giovani e sulle energie positive dello sport. Grazie a tutti voi. – conclude Desirée Maria Tundo detta Desy. Fate la scelta che costruisce il futuro di questa città… che oggi è anche il mio futuro. VIVA VOLLA!”

Messaggio elettorale – Committente : il candidato

Banner elettorale – commitente il candidato