Volla. Tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale di La Mia Volla, Potere al Popolo, Per le Persone e la Comunità e Noi con Volla

Volla (Na) – Ecco le preferenze di tutti i candidati al consiglio comunale della lista La Mia Volla che ha sostenuto il candidato sindaco Roberto Barbato, non al ballottaggio.

Ne La Mia Volla si è piazzata al primo posto Sara Barbato con 62 voti, seguita da Anna Buonincontro con 59 voti. Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale de La Mia Volla:

Ecco le preferenze di tutti i candidati al consiglio comunale della lista Il Potere al Popolo che ha sostenuto il candidato sindaco Gennaro Burriello, non al ballottaggio. In Potere al Popolo svetta al primo posto Christian De Luca con 343 voti, seguito da Paola Borrelli con 175 voti. Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale de Il Potere al Popolo:

Ecco le preferenze di tutti i candidati al consiglio comunale delle liste Per Le Persone e la Comunità e ‘Noi con Volla’ che hanno sostenuto il candidato sindaco Gianluca Pipolo, non al ballottaggio.

Nella lista ‘Per le Persone e la Comunità‘ si è piazzata al primo posto Gennaro Russo con 206 voti, seguito da Serena Cusano con 201 voti. Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale de ‘Le Per le Persone e la Comunità’:

Nella lista ‘Noi con Volla‘ si è piazzata al primo posto Flora Formisano con 240 voti, seguita da Domenico Pirozzi con 169 voti. Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale de ‘Noi con Volla’: