Pasquale Petrone (Moderati per Volla): “Pronti a ricostruire la nostra comunità. Patto per Volla nato per unire esperienze diverse per rilanciare il Comune. Votateci!”, ecco l’appello al voto del cofondatore di ‘Moderati per Volla’

Volla (Na) Pasquale Petrone, politico e amministratore comunale di lungo corso, lancia l’appello al voto per i ‘Moderati per Volla’, storica lista politica territoriale che sostiene il candidato sindaco Giuliano Di Costanzo della coalizione Patto per Volla.

Noi Moderati per Volla – annuncia Pasquale Petrone, cofondatore di Moderati per Vollaabbiamo centrato l’obiettivo politico che ci siamo posti alla nascita di Patto per Volla, abbiamo voluto riportare al centro del dibattito politico cittadino il desiderio fortissimo di ricreare l’atmosfera di comunità con radici profonde e densa di storia territoriale. Infatti, la nostra campagna elettorale è stata bellissima, abbiamo parlato di temi e soluzioni alle problematiche del territorio, coinvolto i giovani rendendoli protagonisti anche di un evento molto partecipato che resterà nel cuore e nella storia di questo turno elettorale. Abbiamo fatto la differenza con gli altri, che tra esami del sangue, dispensatori di gadgets e organizzatori di serate neomelodiche è mancata , da parte dei nostri competitors, la proposizione politica. Alcune coalizioni non hanno nemmeno inserito temi importanti e altri. addirittura, hanno inserito proposte sibilline pronte a far danno alla comunità vollese. Ecco i nostri capisaldi programmatici: risanamento economico delle casse comunali, potenziamento della pianta organica del comune comunale e un chiaro stop alla cementificazione selvaggia, però, coniugata con uno sviluppo urbanistico sostenibile al fine di creare anche servizi e sottoservizi mancanti al territorio, senza dimenticare anche spazi verdi e attrezzati per i più piccoli.”

“Moderati per Volla – conclude Pasquale Petrone (Moderati per Volla) – è una lista civica che è composta da candidati che arrivano da diverse esperienze politiche ed ognuno di loro hanno una propria storia politica e istituzionale da raccontare che potrà essere utilizzata n termini di impegno e servizio per la nuova amministrazione comunale. Vi invito a votare gli uomini e le donne, i giovani, gli imprenditori, i lavoratori e gli studenti di Moderati per Volla che hanno dimostrato in campagna elettorale di porsi in modo corretto con la città e con gli elettori, portando soluzioni ai problemi e non promettere nulla che non si può realizzare. Votate Moderati per Volla, e Giuliano DI Costanzo Sindaco! Non ve ne pentirete, ricostruiamo la nostra comunità”

Messaggio elettorale – Committente: il delegato di lista