Volla (Na) – In questa competizione elettorale amministrativa è stato registrato il ritorno alla politica attiva di Simona Mauriello, vicesindaco e assessore delegato alle politiche sociali e pubblica istruzione del comune di Volla dal 2012 al 2015 con l’ex sindaco Angelo Guadagno. Simona Mauriello, professoressa all’Istituto Comprensivo Matilde Serao di Volla, è candidata al consiglio comunale nella lista Moderati per Volla, a sostegno del candidato sindaco Giuliano Di Costanzo.
Simona Mauriello: Di nuovo in gioco per il mio paese. “Cari concittadini, – ecco l’appello di Simona Mauriello (Moderati per Volla) – dopo alcuni an unni lontana dalla vita amministrativa e dopo averci pensato a lungo, ho deciso di mettermi di nuovo in gioco per il nostro paese. Amo Volla, e voglio dare il mio contributo per renderla un posto migliore, con un’amministrazione trasparente, vicina alle persone e attenta ai bisogni reali di tutti. Per questo ho accettato con convinzione la candidatura al Consiglio Comunale. Metterò a disposizione il mio tempo, le mie energie e le mie competenze con impegno, passione e responsabilità. Sono pronta a lavorare con entusiasmo, come ho sempre fatto.”
Simona Mauriello: Vogliamo una comunità che si prenda cura delle persone. “La mia scelta nasce soprattutto dall’ascolto. Ogni giorno raccolgo le difficoltà delle famiglie, delle donne che lavorano, dei giovani, degli anziani, delle persone con disabilità e di chi vive situazioni di fragilità. So che c’è tanto da fare, e io ci voglio essere. Il mio impegno sarà per una Volla più giusta, più inclusiva, dove nessuno si senta lasciato solo. – Conclude Simona Mauriello. Voglio aiutare a costruire una comunità che si prende cura delle persone, offrendo servizi concreti, opportunità e sostegno a chi ne ha più bisogno.”
Messaggio elettorale – Committente: il candidato


