Volla. Giuseppe Annone (Fratelli d’Italia): ” L’amore profondo per la mia città mi ha spinto a candidarmi. Torniamo a sognare per un trionfo del centrodestra come nel 2007″

Volla (Na) – “Ho deciso di mettermi in gioco. Con forte senso di appartenenza a Fratelli d’Italia e con amore profondo per la mia città, Volla, ho dato la mia disponibilità a candidarmi.” Ecco quanto dichiara Giuseppe Annone, candidato al consiglio comunale nel partito di Giorgia Meloni a sostegno del candidato sindaco Lino Donato.

“In un momento buio per la politica e l’amministrazione vollese, – ha così commentato Giuseppe Annonedopo diversi confronti sinceri con amici fidati, ho scelto di scendere in campo. Voglio tornare a sognare con voi, come nel 2007, quando il centrodestra trionfò. Voglio contribuire a scrivere una nuova pagina, battendo una sinistra che ha portato il nostro comune al dissesto, caricando i cittadini di nuove difficoltà. È il momento di rialzarci. Insieme. Giuseppe Annone, con idee chiarissime. Insieme a chi vuole contribuire al sogno.

Messaggio elettorale – Committente: il candidato

Banner elettorale – Committente: il candidato