Volla. Sicurezza, candidato sindaco  Lino Donato: “La città tornerà ad essere sicura protetta e vivibile. Pronti  a potenziare   la video sorveglianza e l’illuminazione pubblica. La Caserma dei Carabinieri resta in città, presto sarà  Tenenza “

Volla (Na) “Il nostro impegno è quello di garantire alla comunità vollese una città sicura protetta e vivibile. Il tema della sicurezza sarà centrale nella nostra azione di governo che si realizzerà in un piano congiunto di rafforzamento dell’organico della Polizia Municipale, di implementazione del sistema dell’illuminazione e videosorveglianza pubblica nei punti sensibili della città e, inoltre, intendiamo porre fine all’isolamento storico delle periferie dalla vita istituzionale e sociale di Volla attraverso l’applicazione di misure concrete di riqualificazione urbanistica, di inclusione sociale e culturale e , in particolare, garantire attraverso il sistema integrato del trasporto pubblico locale un collegamento quotidiano con le sedi istituzionali sociali e sanitarie di Volla .” Lino Donato, candidato sindaco di Fratelli d’Italia Forza Italia e Radici in Comune, esprime una visione determinata dell’approccio che darà alla nuova amministrazione. Il tema della sicurezza risulta essere molto sentito in città e analizzando il programma presentato al comune da Lino Donato emerge una determinazione e una chiarezza per le iniziative amministrative da realizzare impegnando una postura istituzionale molto attenta a tutelare i cittadini, ormai, spaventati dal dilagare di fenomeni criminosi su tutto il territorio comunale.

Lino Donato: “Puntiamo alla Tenenza dei Carabinieri, presidio indiscusso di lotta al crimine.”La nostra coalizione – spiega il candidato sindaco Lino Donato – realizzerà un patto per la sicurezza con la città. Questo patto prevederà non solo il mantenimento dell’attuale Caserma dei Carabinieri, ma anche il suo potenziamento, attraverso l’acquisizione dello status di Tenenza, al fine di garantire un presidio continuo e più efficace della sicurezza sul territorio. – conclude Lino Donato. Le nostre interlocuzioni con i nostri rappresentanti del governo nazionale sono incessanti, dal territorio insistiamo su Palazzo Chigi affinchè ci garantiscano un aiuto concreto rispetto alla fondamentale permanenza della presenza sul territorio dei militari dell’Arma dei Carabinieri, straordinario deterrente al dilagare dei fenomeni criminosi in una città posta alla periferia della complicata città di Napoli.”

Messaggio elettorale – Committente: il candidato

Banner elettorale – Committente: il Candidato