Volla. Tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale per le liste Oblò per Volla, Uniamo Volla, Volla 2025 e Il Giglio

Volla (Na) – Ecco le preferenze di tutti i candidati al consiglio comunale delle liste Oblò per Volla, Uniamo Volla, Volla 2025 e Il GiglioGiustizia e Legalità che hanno sostenuto il candidato sindaco Pasquale Di Marzo, ora fuori dal ballottaggio, piazzatosi dietro il candidato del centrodestra Lino Donato e di Patto per Volla Giuliano Di Costanzo.

In ‘Oblò per Volla’ svetta Pasqualina Mastrogiacomo con 235 voti, seguita da Raffaele Ricciardi 187 voti . Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale di Oblò per Volla:

In ‘Uniamo Volla’ svetta Raffaele Castiello con 156 voti, seguito da Daniele Borrelli 148 voti . Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale di Uniamo Volla:

In ‘Volla 2025’ si attesta al primo posto Giovannone Riccio con 167 voti, seguito da Armando Picardi 120 voti . Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale di Volla 2025:

Nella lista ‘Il Giglio – Giustizia e Legalità’ si attesta al primo posto Monica Perna con 42 voti, seguita da Teresa Napoli con 37 voti . Ecco in foto tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale di ‘Il Giglio – Giustizia e Legalità‘: