Napoli. Teatro Bellini, spettacolo di stasera “Migliore”  con Valerio Mastandrea rinviato a domenica 18 gennaio ore 20,30

Napoli – “Giovedì 15 gennaio lo spettacolo non andrà in scena, la replica verrà recuperata domenica 18 gennaio alle ore 20.45. Per accedere alla sala sarà sufficiente mostrare all’ingresso il biglietto della replica del 15 gennaio. Qualora si desideri effettuare un cambio replica, diversa da quella del 18 gennaio alle 20.45, si prega di scrivere a botteghino@teatrobellini.it.” Ecco quanto fanno sapere in una nota gli amministratori del Teatro Bellini in merito al rinvio dello spettacolo, previsto questa sera, Migliore di Valerio Mastrandrea.

Lo spettacolo Migliore è scritto e diretto da Mattia Torre con Valerio Mastandrea. Le musiche originali sono di Giuliano Taviani e le luci Luca Barbati. Migliore è la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un  incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto) entra in una crisi profonda  e diventa un uomo cattivo. Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce  professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure. Migliore è una  storia sui nostri tempi, sulle persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo,  il disprezzo per gli altri. E sul paradosso dei disprezzati, che di fronte a queste persone chinano la testa e – affascinati – li lasciano passare.