San Sebastiano al Vesuvio (Na) – L”ufficio locale di Poste Italiane osserverà la chiusura estiva nei seguenti giorni: 22 e 29 luglio e 5 12 e 19 Agosto.
Dalla direzione territoriale di Poste Italiane fanno sapere che : “la rimodulazione le, è resa necessaria per garantire un maggiore equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dell’utenza nel periodo estivo e la relativa offerta organizzativa.“
I residenti sansebastianesi non sono soddisfatti di questi giorni di totale chiusura, oltre che degli orari estivi con apertura limitata degli sportelli. “San Sebastiano al Vesuvio si ferma in estate, già dobbiamo far fronte a diversi disagi determinati anche dalla chiusura , per diversi giorni, di diversi uffici comunali, ci dobbiamo sorbire anche quest’altra cervellotica decisione di Poste Italiane. Invece, di progredire nell’offerta di servizi, in ottica europea, stiamo abituandoci a servizi da Terzo Mondo. Siamo stanchi.” Ha così commetato un residente della città vesuviana.
Anche nel circondario l’offerta dei servizi di Poste Italiane appaiono deficitari: ad esempio alcuni uffici, quali quello insistente sul territoriale comunale di Cercola, ha i suoi due sportelli bancomat inmodalità guasto per diversi giorni, in modo da non consentire agli utenti di prelevare il cantante, fatto che crea un disagio fortissimo , in particolare, ai correntisti del territorio.