Volla. “Arte del Sorriso” in festa, domani l’atteso brindisi per il 30° anno di attività professionale. Dottor Giuseppe Annone: “Emozionato”

Volla (Na) – Arriva il trentesimo compleanno di una delle attività professionali più prestigiose del vesuviano: lo staff dirigenziale di “Arte del Sorriso” ha invitato pazienti ed amici per un brindisi augurale per suggellare un traguardo importante. Appuntamento fissato per domenica 22 ottobre 2023 alle ore 11,30.

Naturalmente la sede dei festeggiamenti e dell’attesissimo brindisi augurale è quella storica di via Ungaretti, n.13. Una struttura, quella di Arte del Sorriso, che corre a passo col tempo, a tutela dell’interesse primario di coccolare il paziente, spesso li anticipa i tempi regalando ai clienti interessanti novità. Nel bouquet dei servizi l’Arte del Sorriso, oltre alla cura dei denti, dedicata dal fondatore del centro Giuseppe Annone, si è arricchito anche del percorso della nutrizione e di podologia necessario per la postura. Dallo staff dirigenziale emergono le prime indiscrezioni nel tentativo di coniugare molto presto il percorso della salute (denti, postura e nutrizione) con quello del pilates, in quanto la cura del corpo attraverso la pratica dello sport , a detta dello staff dirigenziale, risulta essere la mission necessaria per questo centro specializzato.

IL TITOLARE DEL CENTRO DOTTOR GIUSEPPE ANNONE: ” LA SFIDA DI ARRICCHIRE IL BOUQUET DEI SERVIZI E’ AVVINCENTE”. “L’emozione è tanta – ha detto ai nostri taccuini , Guseppe Annone, titolare del centro Arte del Sorrisola nostra passione è altrettanto forte, quindi, non possiamo che promettere altri anni di ‘coccole’ ai nostri clienti. La sfida per l’allargamento dei servizi da offrire ai clienti ci rende vivi ed attenti alle dinamiche ed ai cambiamenti dei metodi sanitari da adottare. Il clima è quello delle gradi sfide, noi siamo pronti per il futuro, guardando con orgoglio al passato che ci ha formato e cresciuto.”

Si attende una partecipazione massiccia al centro Arte del Sorriso di via Ungaretti a Volla. Le autorità cittadine non faranno mancare la loro presenza come i numerosi frequentatori di questo gioiello del settore sanitario privato.