Napoli. Arriva  il Christmas Village. Dall’1 al 18 dicembre alla Mostra d’ Oltremare

Napoli – Manca poco più di un mese ad un evento che emozionerà adulti e bambini: il Christmas Village apre ai visitatori dall’ 1 al 18 dicembre 2022.

Shopping, villaggio natalizio, intrattenimento, giochi e piste di pattinaggio ad accogliere i visitatori.

Oltre 5000 mq. che si estenderanno lungo il viale delle 28 Fontane del quartiere di Fuorigrotta ospiteranno il grande villaggio di Natale. Casette in legno, giochi per i più piccoli, un palco musicale e tante tante luci faranno da scenario ad un evento tra i più attesi nel periodo pre-natalizio.

“Il progetto, sostenuto dalla Mostra di Napoli, vuole rappresentare anche un’ azione sociale – ha dichiarato ai nostri taccuini – la consigliera delegata Maria Caputo. Un meraviglioso evento fieristico che attirerà tante famiglie in una magica atmosfera natalizia. Un’ occasione in più per vivere emozioni che, talvolta, si disperdono nel consumismo della nostra società.

Oltre alle luci colorate, ai gadget tipici del Natale, ai giochi non mancherà la musica con la partecipazione di ospiti anche di livello internazionale. L’ area food sarà rappresentata da svariate aziende nostrane, produttrici di dolci, graffe, gelati, prodotti alimentari tipici del periodo e tante altre prelibatezze renderanno felice il palato dei partecipanti.

Tanta allegria e la singolare magia del Natale saranno il simbolo di questo fantastico Christmas Village 2022!