Polemica a Miami tra i fan cubani della Pausini. Attacco sui social per la foto che la ritraggono con membri dei servizi segreti cubani

La famosa cantante Laura Pausini è al centro della bufera mediatica. Questa volta non per motivi che riguardano il mondo della musica, ma per ragioni prettamente politiche.

Qualche giorno fa, dopo aver annunciato ai suoi fan la positività al Covid, l’artista è apparsa in una foto in compagnia di alcuni membri dei Servizi segreti di Cuba; l’immagine della Pausini ha iniziato a circolare in rete e da qui è iniziata una polemica molto forte tra i suoi fedelissimi fan cubani, esuli a Miami. Questi le hanno rivolto un duro attacco sui social, insultandola e definendola: “ Comunista e Castrista”; hanno rotto alcuni suoi CD ed hanno diffuso il video su internet.

La risposta della cantante è stata immediata e molto diretta e, nello specifico, ad un utente che le ha scritto su Instagram: “ Sei andata a Cuba a supportare la dittatura di Castro”, ha risposto subito: “ Ah quindi chi va a Cuba Alimenta la dittatura? Non sapevo che funzionasse così. E allora se viene in Italia che cosa alimenti? la pizza?”.

Intanto la Pausini avevano già annullato una data prevista a Cuba a causa del Covid.