TV.  Stasera, su Rai Uno,  ultima puntata della seguitissima fiction  Don Matteo 13. Critiche positive per Don Massimo, alias Raul Bova

Anche per questa tredicesima edizione la famosa fiction, Don Matteo, che andrà in onda questa sera alle 21.15 su RAI Uno, volge al capolinea. Rispetto alle scorse edizioni, che hanno visto protagonista Terence Hill, l’amatissimo prete che in sella alla sua vecchia bici ha accompagnato milioni di spettatori tra le antiche stradine di Spoleto, quest’ anno abbiamo assistito all’arrivo del nuovo parroco, Don Massimo, interpretato da Raul Bova.

Uno shock per i fans di Don Matteo (Terence Hill), perché dopo ben 22 anni si sono dovuti abituare a questo nuovo protagonista. Ma, nonostante il grande affetto per il “ vecchio parroco” le critiche mosse verso il nuovo Don Massimo sono molto positive.

Il pubblico pare stia gradendo molto la figura di questo “misterioso” prete “in moto”. Anche il giudizio dei colleghi attori è molto positivo; hanno dichiarato in svariate interviste che, nonostante l’immutato affetto verso Terence Hill,  hanno trovato subito un feeling con Raul Bova.

Inoltre, già sul palco di Sanremo gli attori  Raul Bova e Nino Frassica avevano annunciato che Don Matteo 14 si farà sicuramente; quella riguardante il ritorno di Terence Hill, è invece  al momento, solo una speranza per il pubblico che in tutti questi anni ha seguito la fiction.

Allora non ci resta che seguire questa sera gli eventi che accadranno nella puntata finale e poi vivere la suspence per l’attesa della 14’ edizione!