San Sebastiano al Vesuvio. Il sindaco Panico: “La città al centro di un processo di valorizzazione delle proprie risorse”

San Sebastiano al Vesuvio (Na) –Appena concluso un week end teso alla valorizzazione delle eccellenze del territorio.” Ecco quanto dichiarato da Giuseppe Panico, sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, alla conclusione di un altro fine settimana che ha visto la città e le risorse artistiche, culturale e gastronomiche al centro di un rilancio dell’intera area vesuviana.

“Sabato sera – ha scritto in un post di facebook il sindaco Panicoho portato i saluti ai nostri scout per l’attività di apertura di quest’anno 2023/24 tenutosi nel nostro Parco Urbano alla presenza dei familiari degli iscritti al gruppo locale.

“Domenica mattina – ha continuato Panicoabbiamo premiato i vincitori della corsa d’atletica promossa da Budokan presso l’azienda agricola Punzo, dove le centinaia di bambini accorsi con i propri familiari hanno vissuto una giornata educativa divertendosi con lo show cooking di FRATELLI LA BUFALA, degustato i prodotti a km zero del nostro territorio e vivendo l’esperienza della vendemmia. A corollario della giornata abbiamo avuto la visita della troupe di Rai 3, impegnata sul nostro territorio per un prossimo servizio di valorizzazione dei prodotti tipici locali.