Cercola. Caduta di calcinacci dal Ponte di Caravita, Pasquale Sannino (PD): “Verifichiamo se è dovuto al terremoto. Attiviamo i dovuti controlli”

Cercola (Na) – L’allarme su presunte cadute di piccoli massi e calcinacci dal Ponte di Caravita è arrivato in consiglio comunale a seguito di un intervento di Pasquale Sannino, il quale ha riferito che diversi cittadini del posto hanno inviato una serie di foto immortalando la presenza di uno stato, a prima vista, preoccupante per la staticità del cavalcavia che collega Napoli con i comuni vesuviani, passando da via Argine a Cercola.

“Queste criticità sono state rilevate, precisamente a metà strada tra gli incroci di via Don Minzoni e quello di via Matteotti con via Argine. Chiedo al sindaco ed all’assessore alla Protezione Civile e viabilità di controllare le notizie e le foto diffuse dai nostri concittadini. Cerchiamo di capire se questi presunti crolli sono dovuti al sisma che ci ha appena colpito e preoccupati.” Ecco quanto ha riferito Pasquale Sannino, consigliere comunale del Partito Democratico, ai nostri taccuini a margine della seduta pubblica di consiglio comunale.

ECCO LE FOTO DELLO STATO CRITICO DEL PONTE DI CARAVITA.