Napoli.  Il sindaco Manfredi  nel pomeriggio  al PalaVesuvio presenta i progetti  “Sport e inclusione”.  Presenti anche la Di Centa e Sandro Cuomo

Napoli – Nel pomeriggio di oggi, al Nippon Club di Ponticelli, alle ore 17.00, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante insieme al Presidente di “Sport e Salute” Vito Cozzoli, illustreranno, insieme alle associazioni di promozione sportiva che si sono aggiudicate il bando per i progetti “inclusione” dedicati al territorio campano.

La Nippon Club, leggendaria fucina di judoka internazionali e storica associazione sportiva che opera da vent’anni su un territorio ad alto rischio è stata scelta per ospitare l’evento e lanciare il messaggio di “rinascita” attraverso l’attività sportiva, declinando concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità e guardando al futuro.

Saranno presenti anche gli olimpionici Sandro Cuomo (spada) e Manuela Di Centa (fondista). Già alle 16.30 avranno inizio i percorsi motori e le esibizioni di karate, judo, tecnica di difesa femminile e ginnastica artistica.

L’appuntamento è per oggi 29 marzo alle ore 17.00 Palestra NIPPON Club – Via Argine, 927 80147 Napoli (Ponticelli) E’ richiesto il green pass.