‘Caso Scotti-Ilardo’, Pasquale Sannino (PD): “Il guardiano a difesa della legalità non può mentire alla città. E’ inammissibile!” Dura critica all’assessore Annunziata Ilardo

Cercola (Na) – Arrivano in redazione anche le dichiarazioni sul caso politico del giorno rilasciate da Pasquale Sannino, consigliere comunale del Partito Democratico, relativamente alle rivelazioni di TuttoVesuvio riguardanti la mail controversa che certificherebbe il rapporto tra l’assessore alla legalità e trasparenza Annunziata ilardo e Vincenzo Scotti, dipendente del comune di Ercolano, sospeso fino a marzo scorso ed escluso dalla selezione per il ragionerie capo al comune di Cercola su provvedimento della commissione esaminatrice, presieduta dal segretario generale del comune di Cercola Valentina Santini.

“L’assessore Annunziata Ilardo ha mentito alla città e non semplicemente a noi 16 consiglieri comunali. – ha così raccontato ai nostri taccuini il consigliere comunale Pasquale Sannino del Partito Democratico. Noi crediamo pure alla buona fede delle persone e capiamo pure l’inesperienza, io stesso sono alle prime armi in consiglio comunale, ma da un assessore alla trasparenza ed alla legalità, francamente, non si può accettare questa situazione imbarazzante . Un guardiano a difesa della città per quanto riguarda la legalità non può mentire alla stessa città, è un paradosso. inammissibile!”