Cimitero consortile. Davide Giampaglia è il presidente del CDA. Quattro mesi di vuoto amministrativo hanno paralizzato le attività

Cercola (Na) – Davide Giampaglia è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione del consorzio intercomunale del servizio cimiteriale dei comuni di Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma. Conferma per la vicepresidenza dell’uscente Salvatore D’Amato. La riunione del CDA sarebbe stata celebrata lo scorso venerdì, nulla di ufficiale è stato comunicato alle città e niente compare sui siti dei tre comuni, quello del consorzio cimiteriale, purtroppo, è fuori servizio per il mancato pagamento dell’onere annuale di 60 euro al fornitore dello spazio digitale.

Nel consiglio di amministrazione ci sono anche l’ex sindaco di Massa di Somma Antonio Zeno , Giovanni Nocerino e Fabiana Perna, candidata al consiglio comunale dal vorace Giorgio Esposito, l’accalappiatore di incarichi per la famiglia goduriosa di Fare X Cercola.

Davide Giampaglia, candidato al consiglio comunale a sostegno di Biagio Rossi, dovrà da subito individuare iul responsabile del servizio finanziario e il revisore dei conti: ruoli al momento vacanti. Subito dopo si necessita di liquidare, da subito, le varie ditte che erogano servizi al cimitero, anche la Gori, al fine di scongiurare interruzioni di servizi fondamentali nella vita del camposanto, crocevia quotidiano dei parenti dei defunti.