Sant’Anastasia. Peppino Di Capri in concerto al Parco Tortora Brayda il 4 settembre. Ingresso gratuito, bisogna prenotarsi con mail al Comune

Sant’Anastasia (Na) – Alle 21:00 di domenica 4 settembre, il Parco Tortora Brayda di Sant’Anastasia (ingresso da via Gramsci) accoglierà Peppino Di Capri e il suo concerto voce e piano che condurrà il pubblico in un viaggio attraverso le sue canzoni, passionali e inconfondibili, in 60 anni di straordinaria carriera. Ascolteremo “Champagne”, “Roberta”, “Voce ‘e Notte” e tanti altri successi che hanno reso l’artista famoso in tutto il mondo, nonché una delle voci piu note del panorama musicale italiano.

Al Concerto, che ha il contributo della Città Metropolitana di Napoli, si potrà accedere solo attraverso una prenotazione con le modalità descritte: Ingresso gratuito con Prenotazione obbligatoria. Il Comune di Sant’Anastasia informa che èer prenotarsi bisogna scrivere a : prenotazioni@comune.santanastasia.na.it, scrivendo nome cognome e numero di telefono. Nel caso di unica mail con più prenotazioni indicare i nomi, i cognomi e i numeri di telefono di tutti. chiamare lo 081 8930225 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.