Volla. Il sindaco Di Costanzo: “Entrano nel vivo i lavori per il nuovo Asilo Nido, finanziato con i fondi del PNRR”

Volla (Na) – Di seguito la nota diffusa dal sindaco del comune di Volla, relativamente ai lavori di realizzazione del nuovo asilo nido, ecco il testo integrale

“Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione di un nuovo Asilo Nido comunale all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “Vittorio De Sica” di via De Carolis, grazie ad un finanziamento PNRR Istruzione di 1.300.000€ aggiudicato con un progetto presentato da questa Amministrazione il 28 febbraio 2022. L’intervento prevede la realizzazione di una nuova struttura comunale, nella quale sono previste le aule e tutti gli spazi indispensabili per ospitare bimbi in età 0-3 anni.

Il nostro Comune passerà dagli attuali 15 posti disponibili a 75. Come potete vedere e’ già stato ultimato lo scavo su cui saranno a breve realizzate le fondazioni per poi costruire il piano che ospiterà le aule. Continueremo a tenervi aggiornati sui progressi del progetto e siamo entusiasti di offrire questa nuova risorsa alla nostra comunità. Grazie per il vostro continuo sostegno.”