Volla. Mesia Castiello è il nuovo coordinatore cittadino della Lega. “In campo per la tutela delle fasce fragili e per la legalità al comune”, il commento della giovane salviniana

Volla (Na) – Un tassello importante per la ricostruzione del centrodestra a Volla è stato messo con la nomina di Mesia Castiello nel ruolo di coordinatore cittadino della Lega di Matteo Salvini. Mesia Castiello, 26 anni, di professione capotreno, è laureata in scienze politiche, vanta già una brillante esperienza pubblica ricoprendo il ruolo di segretario regionale del sindacato trasporti ferrovie FAST – SLM .

“Ci aspetta un duro lavoro, ricostruire un’azione politica incisiva sul territorio comunale al fine di ripristinare la legalità nelle attività amministrative del comune di Volla e . in particolare, un’attenzione fortissima e quotidiana sarà rivolta alle istanze che arrivano dalle criticità emerse a tutela delle fasce sociali fragili, in conseguenza della paralisi amministrativa che sta accompagnando l’azione dell’Ambito Sociale n.24.” Ecco il primo commento ai nostri taccuini di Mesia Castiello, nuovo coordinatore cittadino della Lega di Matteo Salvini.

CARMELA RESCIGNO SU NOMINA MESIA CASTIELLO: LAVORERA’ NELL’INTERESSE DELLA CITTA’ DI VOLLA. “Conoscendo le sue competenze, la sua determinazione e tenacia, sono certa che lavorerà bene nell’interesse del territorio. A Mesia Castiello auguro buon lavoro a nome di tutta la segreteria provinciale di Napoli” Ha così commentato Carmela Rescigno, presidente commissione anticamorra in Regione Campania e Coordinatore Provinciale della Lega di Napoli.