San Sebastiano al Vesuvio. Al via la refezione scolastica 2022/23. Istruzioni di accesso alla APP per la gestione degli acquisti

San Sebastiano al Vesuvio (Na) – Sono state completate le attività di aggiudicazione del servizio di refezione scolastica 2022/23 (determinazione R.G. n. 594 del 08.11.2022), il cui inizio è programmato per il 14 novembre 2022 previo conocrdamento con la Direzione Didattica interessata.
Da quest’anno sono stati eliminati i tiket cartacei rilasciati dall’Ufficio e le famiglie potranno procedere all’acquisto e gestione dei ticket per usufruire del servizio di refezione scolastica a.s. 2022/23, esclusivamente in maniera informatizzata, attraverso una apposita app comodamente scaricabile dai dispositivi cellulari o da pc.
All’albo pretorio on line (n. 1239 del 9.11.22) e in allegato a questa news è consltabile l’avviso relativo all’accesso al servizio, con relative tariffe per fascia di reddito.
In allegato all’avviso sono riportate le istruzioni per l’accesso all’apposita App.
Le famiglie che hanno già presentato istanza di ammissione al servizio riceveranno via e-mail le relative credenziali per accedere al sistema. Per chi non avesse ancora presentato istanza, è possibile ancora utilizzare l’apposito link presente sulla home page di questo portale nella sezione “Servizi e Utilità”, denominato “Iscrizione refezione scolastica 2022/23.
Infine, si fa presente che il valore dei tiket cartacei residuati dall’anno precedente potrà essere caricato sul nuovo sistema, previa istanza da presentarsi al Settore socio – educativo del Comune, secondo le modalità e con la modulistica riportata a margine dell’avviso allegato. Tale procedura di accredito (che sarà attivata esclusivamente a richiesta dell’interessato) avrà inizio a partire dal 28 novembre 2022.