Volla. Schiaffeggiati il sindaco Di Costanzo ed il consigliere comunale Ricciardi, shock all’assise cittadina

Volla (Na) – Grande paura in consiglio comunale, schiaffeggiati il sindaco Giuliano Di Costanzo ed il consigliere comunale di opposizione Raffaele Ricciardi.

L’increscioso episodio è avvenuto verso le 19,00 al palazzo comunale , a margine dell’adunata consiliare. A cadere sotto i colpi maneschi di C.M. , già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato il consigliere Raffaele Riccardi aggredito nel corridoio degli uffici comunali insistenti nel retro ingresso della sala consiliare, sarebbe stato colpito in piena faccia dall’esagitato vollese. Subito dopo, sfuggito ai controlli della Polizia Municipale, C.M si sarebbe scagliato contro il sindaco Di Costanzo infierendo un altro schiaffo in pieno volto. Il sindaco ha già fatto sapere che si è fatto medicare in ospedale e subito dopo si recherà dai carabinieri a sporgere regolare denuncia.

Il consiglio comunale era stata convocato per eseguire la sentenza del Tar Campania che ha riportato l’anatra zoppa nel consiglio comunale a Volla: infatti tre consiglieri comunali, tra i quali il veterano Gennaro De Simone, sono rientrati in assise cittadina riportando la maggioranza in opposizione. Ora Di Costanzo governerà con soli otto consiglieri , mentre le opposizioni ne avranno seduti in consiglio comunale ben nove.